Skip to main content

H-ON a TÜV Rheinland Company

H-ON a TÜV Rheinland Company fornisce consulenza e certificazione a livello internazionale per la sicurezza, l’affidabilità e la cyber security dei prodotti industriali.

La nostra visione è assicurare la crescita professionale continua e il benessere delle persone.

H-ON Consulting nasce dall’acronimo di Helmet ONMetti l’elmetto, che rappresenta a pieno la nostra visione: la sicurezza nell’ambiente industriale merita la massima priorità.
Gli operatori, le persone, hanno bisogno di lavorare in un ambiente sicuro, così come le aziende hanno estremo bisogno di prevenire i rischi legati alla sicurezza per dare continuità alla produzione e tutelare la vita umana.
La conformità dei prodotti industriali agli standard di safety e di security è ciò che guida i grandi costruttori e i grandi utilizzatori; ed è a loro che ci dedichiamo per supportarli nel realizzare i loro progetti.

La sicurezza degli asset produttivi e la tutela degli operatori sono la chiave per l’evoluzione del business per i grandi costruttori e utilizzatori.
La sicurezza non è solo un obbligo di legge, è uno stile di vita, una cultura che vogliamo contribuire a diffondere all’interno delle organizzazioni. È un valore essenziale per l’essere umano, che può essere assicurato solo attraverso la prevenzione dei rischi di sicurezza, di affidabilità e di cyber security e con l’utilizzo di prodotti industriali conformi.


 

Member YouTube Video.
Please click on "Show Video" to connect to YouTube.

Show Video
Message to H-ON a TÜV Rheinland Company

Invalid Input
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Please provide a working email
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

Protection of data privacy

Please note that we store your personal data so that we or this member can contact you. For more information about how Digital Industries World e.V. processes your data, please see our privacy policy. If no email address is available for this member, your email will be forwarded to the company via the Digital Industries World back office.
Invalid Input

Contact Information

H-ON a TÜV Rheinland Company Logo
H-ON a TÜV Rheinland Company
Via Lepanto, 23
59100 Prato